CHAT
Se sei già cliente Eurobet, puoi contattarci tramite il servizio di chat dopo aver effettuato il login.
La risposta è garantita e rapida dalle 09:00 alle 21:00.
E-MAIL (vedi il trattamento dei dati personali)
[email protected]
- Richieste di assistenza.
- Informazioni per chi desidera aderire ai programmi di affiliazione, commercializzazione e franchising.
- Reclami e contestazioni.
Eurobet Italia S.r.l. ha partecipato alla procedura di selezione indetta da AAMS per l’affidamento in concessione dell’esercizio dei giochi pubblici ai sensi dell’articolo 38, commi 2 e 4, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni dalla legge 4 agosto 2006, n. 248.
L’unico soggetto giuridico legittimato a stipulare i contratti per la commercializzazione dei giochi pubblici è pertanto il Concessionario.
Per questo affidamento non è previsto alcun corrispettivo a carico dell’affidatario (esercente): la violazione di quanto sopra configura il reato di truffa, ai sensi dell’articolo 640 del codice penale, che recita:
“Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032…”.
EUROBET condanna fermamente e combatte con ogni mezzo legale ogni tentativo di trasferimento illecito, dietro compenso non autorizzato, dei diritti di commercializzazione dei giochi pubblici, dissociandosi da tali comportamenti illeciti.
Via Venti Settembre, 118, 00187 Roma RM, Italia